(guarda gli esempi grafici: se hai pagine di vendita con più di 3 prodotti usa la dimensione piccola)
(immagini leggere garantiscono una maggiore velocità di navigazione)
(inserisci la tua grafica al suo interno e fai attenzione a rispettare l'aria sicura)
Pe quansiasi tipo di prodotto è possibile inserire un'immagine (in alto nel suo box) scegliendo tra 3 diverse dimensioni: Piccola, Media o Grande
Per le dimensioni Piccola e Media bisogna considerare un'area sicura centrale sempre visibile e una porzione più esterna che può essere o meno visibile a seconda della dimensione della finestra del browser. La dimensione Grande, invece, è sempre interamente visibile. Più sotto puoi scaricare l'immagine guida per il formato che preferisci!
le immagini non devono comunicare informazioni, ma solo essere rappresentative e accattivanti. Nome del prodotto, prezzo e descrizione saranno inserite come contenuto testuale del Box
(Classe CSS: DoubleHeight)
(Classe CSS: Square)

Piccola: 705x138 px
Media: 705x276 px
Grande: 705x705 px
Peso Orientativo:
600 kb
Risoluzione Web:
72 Dpi
Estensione
.jpg
Scegli il tipo di dimensione che vuoi usare per i tuoi prodotti: inserisci la tua grafica coprendo tutta l'area dell'immagine, ma mantieni gli elementi focali all'interno della zona verde chiaro
Dimensioni "Piccola": 705x138 px
La zona sicura sempre visibile corrisponde alla porzione verde chiaro (testi o parti essenziali dell'immagine devono rientrare in questa porzione)

Dimensioni "Media": 705x276 px
La zona sicura sempre visibile corrisponde alla porzione verde chiaro (testi o parti essenziali dell'immagine devono rientrare in questa porzione)

Dimensioni Grande: 705x705 px
Questo taglio di immagine rimane completamente visibile in ogni situazione
