Quando un utente acquista un'ingresso sulla piattaforma e-commerce riceve un biglietto in formato pdf che dovrà stampare o scaricare sul suo smartphone. Il pdf dovrà esssere mostrato all'accesso dell'evento per poter entrare.
Il file PDF del titolo Web è costituito da un'immagine di Sfonfo formato A4 (con un layout quadripartito) e dalle informazioni di vendita inserite dinamicamente dal sistema.
Madeticket propone una grafica di default, ma il cliente ha la possibilità di produrre un'immagine di sfondo con creatività personalizzata.
Nella proposta grafica di madeticket ilprimo quadrante è destinato all'inserimento dinamico dei dati di vendita, il secondo e il terzo alle condizioni di vendita in italiano e inglese, il quarto al logo o alla creatività del clinete.
La prima immagine mostra solamente la jpg di sfondo (con creatività di default Madeticket). La seconda immagine mostra il pdf finale completo delle info di vendita inserite nel primo quadrante.
Il pdf del biglietto "stampa a casa" ha una struttura divisa in 4 quadranti.
Nella versione fornita da Madeticket i contenuti vengono gestiti in questo Modo:
Ad eccezione dei dati di vendita tutti gli altri elementi, grafici o testuali fanno parte dell'immagine di sfondo
Madeticket propone una sfondo con grafica di default, ma il cliente ha la possibilità di produrre un'immagine di sfondo con creatività personalizzata.
È importante che uno dei quattro quadranti venga lasciato libero per l'inserimento dei dati di vendita.
Vedi alcune creatività dei clienti
Nelle jpg fornite dai clienti viene sempre lasciato libero uno dei quattro quadranti per l'inserimento dei dati di vendita.
Se non si impostano correttamente le dimensioni e i DPI, l’immagine finale potrebbe risultare più grande o più piccola del previsto. Per evitare errori:
Formato A4
2000x2817 px
(Risoluzione Web: 72 Dpi)
Aprire l' immagini guida e inserire al suo interno la creatività!
Estensione:
.jpg
Peso Orientativo:
300/400 kb

Inserendo la creatività all'interno del documento che scaricherai qui sotto sarai sicuro di seguire le prime due specifiche tecniche relative a:
Dopo l'inserimento della tua creatività salva il file rispettando le ultime due specifiche tecniche: